

Chiara Cainelli e Alfonso D'Apice: la diffidenza su Iago Garcia
La ragazza chiede ad Alfonso se reputi Iago un vero amico per Javier
Chiara e Alfonso fanno un po' il punto della situazione, nelle ultime ore il ragazzo ha discusso con Iago e, sebbene in molti abbiano criticato questo confronto, la ragazza si dice dalla parte del suo partner. Non solo, un pensiero si insinua nella sua mente e vuole sapere se c'è corrispondenza anche in Alfonso.
Chiara reputa che Iago non sia un vero amico per Javier e, avendo notato che il pallavolista si sia accostato all'imprenditore, chiede al ragazzo se pensa lo stesso: "Non credo che Javi si possa fidare di lui". Secondo Alfonso, l'attore strumentalizza alcune situazioni per questioni personali, non difende l'amico per suo tornaconto, ma per attaccare altri, come accaduto in puntata. Un'opinione che va forgiandosi giorno dopo giorno. Ma anche il pallavolista non è immune da critiche. Quanto accaduto in puntata fra lui e Maria Teresa non è stato apprezzato dalla coppia e l'imprenditore spiega che l'attacco alla donna è stato esagerato. Capisce che le parole di Maria Teresa, dire che Javier non ha rispetto per le donne, possano essere state fraintese e il suo amico abbia preso la questione sul personale, ma i suoi modi sono stati troppo eccessivi.
Alfonso difenderà sempre Javier, ma con obiettività, essere onesto per il bene del suo amico. Poi tornano a Iago e alle sue critiche troppo crude, il ragazzo si trova in difficoltà, poiché l'attore è sempre accanto al suo amico e non riesce a capire come comportarsi. Forse la notte gli darà il consiglio giusto.