Chiara Cainelli su Alfonso D'Apice: "Non vedo l'ora di viverlo fuori”

Durante un momento di confidenze, Chiara confessa a Shaila di sentire tanto la mancanza di Alfonso e non risparmia gli apprezzamenti verso il ragazzo

Nella Casa più spiata d'Italia, la settimana inizia tra chiacchiere, riflessioni e nostalgia.

Al termine della colazione, Chiara si lascia andare ad un momento di confidenze con Shaila. La ragazza ammette di sentire tanto la mancanza del suo Alfonso; nonostante ciò, però, pensa che questa distanza stia solo fortificare il loro legame e di questo ne è felice. “La vita gli ha dato questa prova” esclama.

La ballerina reputa Alfonso un ragazzo molto attento, premuroso e protettivo: “È bello che una persona che ama lo dimostra proteggendo la sua donna” afferma infatti. Conoscendolo, però, pensa che stia affrontando una prova abbastanza importante e, provando a immedesimarsi in lui, commenta: “Per lui, è difficile non starti accanto e non poter dire la sua”

Chiara non è affatto preoccupata. Pur non ricevendo dei consigli da parte del suo fidanzato, sa per certo di poter affrontare al meglio tutto da sola ed è per questo che la sua assenza momentanea non la spaventa. Si dice felice per aver trovato un uomo che la faccia sentire amata e al sicuro e si augura che la loro relazione possa fortificarsi sempre di più: “Io sono convinta di lui. Sono contenta e non vedo l'ora di viverlo fuori” esclama, "So che fuori da qui lui c'è per me e io ci sono per lui”. Un po' nostalgica e impaziente di poterlo riabbracciare, conclude: “Quando chiudo gli occhi, lo penso”.

A quanto pare, questa distanza non ha fatto altro che fortificare l'affetto e l'interesse tra i due concorrenti.