Chiara Cainelli su Zeudi Di Palma: “Lei non l'ho capita”

Dopo aver ascoltato le confidenze di Javier, Chiara esterna le sue perplessità su Zeudi

Terminata la cena, Chiara scambia due chiacchiere con Javier. Non avendo avuto modo di scoprire i motivi dell'improvviso avvicinamento tra lui e Zeudi, approfitta del momento per chiedergli delucidazioni: “Non ho assistito a com'è nata la conoscenza” esclama, invitandolo a raccontarle qualche dettaglio in più sulla vicenda.

Il ragazzo dice che, proprio qualche sera fa, ha deciso di fermarsi a chiacchierare in camera da letto con Pamela, Ilaria e Zeudi. Le due donne hanno improvvisamente abbandonato la stanza per raggiungere il giardino e, essendo rimasto solo con l'ex Miss Italia, ha iniziato a parlare con lei di alcuni aneddoti riguardanti il loro passato. “Lei mi ha raccontato tante cose, io le ho raccontato tante cose ed è partito questo abbraccio sentito, naturalissimo” racconta.

“Questo non ti ha fatto fare delle domande?” chiede Chiara.

“Sì” ribatte il ragazzo.  Spiega, però, di aver fatto subito dei passi indietro in quanto certo che lei sia molto più attratta da Helena“Se io vedessi dell'interesse da parte sua nei miei confronti, direi valutiamo” le dice poi. 

“Probabilmente quella di Zeudi è un'infatuazione” ipotizza Chiara.

Il pallavolista sembra avere le idee piuttosto confuse. “Non ti nascondo che la guardo con occhi diversi” dice, esternando un minimo di interesse nei suoi confronti. Nonostante ciò, però, ribadisce le sue perplessità e, non avendo ricevuto conferme, le conclude: “Mi tiro indietro”.

Vista la poca chiarezza di Zeudi, Chiara dice di aver sempre avuto dei dubbi sulla ragazza:“Io lei non l'ho capita”, “Sono un po' titubante. Il loro rapporto non mi piace” confessa poi.

Una cosa è certa: entrambi gli inquilini continuano a non comprendere il comportamento dell'ex Miss Italia. Riusciranno a schiarirsi le idee? Ma soprattutto, come si evolverà il rapporto tra Zeudi, Helena e Javier?