Chiariamo una volta per tutte!

La sfuriata di Andrea di ieri mattina ha turbato, non poco, Elenoire, stanotte alla ricerca dell'ennesimo chiarimento con Gabriele. “Ho cercato di spiegarti che a mio avviso tu ti trattieni. Non...

La sfuriata di Andrea di ieri mattina ha turbato, non poco, Elenoire, stanotte alla ricerca dell'ennesimo chiarimento con Gabriele. “Ho cercato di spiegarti che a mio avviso tu ti trattieni. Non ti ho detto che devi trattare male Valeria ma neanche andare avanti e indietro per farle continue commissioni”, ha ribadito la speaker, convinta che lui sia in qualche modo ‘succube' della diva.

La Casalegno ha consigliato all'attore di cercare un confronto anche con Mariana. “Non sei più un ragazzetto. Invece di fare il giro tra questo e quest'altro, perché non vai direttamente da lei”, sottolinea.

“Io tendo al mutismo. E' il mio limite. Se sono uscito dal mutismo, è anche grazie a te”, ribatte Gabriele. Speriamo abbiano finalmente messo un punto alla questione e che abbiano chiarito gli errori commessi. Manca una settimana alla fine di quest'avventura, dovrebbero godersela al meglio, no?