Chiarimenti e baci tra i #Donnalisi

Le tensioni notturne, i litigi e le parole dette sembrano essere messe da parte da i due VIP

La notte di Antonella e Edoardo è stata tutt'altro che serena, fra opinioni, litigi e letti separati tra loro si è alzata aria di tempesta. 

Posizioni diverse sul passato, sulle amicizie e anche del loro rapporto spingono i due concorrenti a vivere questa relazione con molta amarezza, ma forse, dopotutto, la notte è riuscita nel suo intento: portare consiglio.

Dopo aver dormito separati, ognuno nel proprio letto, i due VIP si ricongiungono per chiarire, o quanto meno provare a sistemarre qualche pezzo.

"Tu devi imparare a parlare" afferma Edoardo, spiegando alla ragazza di essere coerente con quanto afferma. L'attore spiega di essere stanco delle continue discussioni, del suo essere sfuggente, mai ferma. Antonella, dal suo lato, vorrebbe che il VIP evitasse di fare giochini: "Ho provato a baciarti, ma non hai voluto".

Un confronto impacciato fra i due, ancora fermi sulle proprie ragioni. Edoardo avrebbe voluto dormire con Antonella, ma la schermitrice preferisce avere i suoi spazi.

Edoardo le chiede di fare chiarezza, prima con sé stessa: "Devi capire delle cose". Il VIP vorrebbe avere una relazione differente, troppe discussioni su ogni dettaglio: "Non voglio un rapporto dove ci sono giochini e strategie".

Antonella, però, si dice incompresa. L'entrata di Micol, ex del concorrente, nella Casa l'ha imbarazzata e messa a disagio, la sua è stata una reazione alle sensazioni che provava. "Pensi ancora che stia giocando".

Poi entrambi sembrerebbero fare un passo indietro e mettere da parte il rancore, per avvicinarsi e stringersi in un abbraccio. Coperte e baci, carezze e sguardi dolci.

Forse la pace è stata ritrovata, si spera, per loro, duri al più a lungo possibile.