Chiarimento tra Paola di Benedetto e Fabio Testi
Chiarimento tra Paola di Benedetto e Fabio Testi

Chiarimento tra Paola di Benedetto e Fabio Testi

Fabio: “Bisogna riconoscere che siamo il frutto di una vita vissuta e forse tu sei ancora troppo giovane”

La puntata è appena finita e scattano i primi chiarimenti soprattutto tra Paola e Fabio che si prendono del tempo per confrontarsi. È Fabio a fare il primo passo e come farebbe un padre le da dei consigli di vita.

“Io da persona adulta vedo i caratteri della gente, capisco vista l’esperienza. Bisogna riconoscere che siamo il frutto di una vita vissuta e te sei forse ancora troppo giovane. Il grande pregio di tanti artisti che ho conosciuto, dei più grandi è l’umiltà, dote unica, si mettono a disposizione di tutti. Si donano è questo che li rende grandi”, le commenta tenendole la mano. Paola esprime il suo pensiero: “Il fatto che tu possa pensare che io non possa dare e che non lo faccia, mi fa stare male, mi spiace tantissimo. Io non ho esperienza è vero ma forse non mi conosci”.

Fabio insiste nel volere darle dei consigli: “Entra nel mondo dell’umiltà, scava e trova il tuo modo di dare. Ne riparleremo con calma, secondo me il tuo atteggiamento è un meccanismo di difesa”. Le confida poi la stringe in un caldo abbraccio. Paola rimane in ascolto porgendogli quel rispetto che si confà a una persona più grande.

La modella farà certamente tesoro di quei preziosi consigli e tra i due inquilini sembra essere tornato il sereno.