"Ci amiamo tantissimo"

Valentina, la fidanzata di Veronica, entra a sorpresa in Casa

La conduttrice chiede a tutti i concorrenti di andare in Camera mentre Veronica, ora, dovrà invece dividersi dal gruppo per andare in confessionale. Lancia un RVM, in cui la figlia di Bobby Solo parla della sua fidanzata Valentina. La ragazza scoppia in lacrime "Ci amiamo tantissimo" commenta l'Inquilina.

 Nelle ultime settimane aveva manifestato più volte la sua mancanza. Barbara commenta con lei. Poi la conduttrice rimanda Veronica in salone, dove finalmente, trova un regalo da parte della sua fidanzata. Trova una pianta di felci. Ma le soprese non sono ancora finite per l'Inquilina. Ora ascolta stupita la voce fuori campo della sua amata, che riecheggia nella Casa. "Tra poco arrivo" le dice Valentina, che finalmente, entra in Casa.

Veronica emozionatissima le corre incontro. Si abbracciano e baciano. "Siete un esempio meraviglioso e sono contenta che Valentina abbia superato la sua timidezza per entrare in Casa da te" dice Barbara D'Urso. Anche Malgioglio commenta "Questo è un esempio di amore puro" e invita ancora una volta Bobby Solo, a mettersi in contatto con sua figlia.