“Ci siamo resi conto che non siamo fatti l’uno per l’altra”
 “Ci siamo resi conto che non siamo fatti l’uno per l’altra”

“Ci siamo resi conto che non siamo fatti l’uno per l’altra”

Stefano racconta a Giulia la fine della sua precedente relazione

Giulia e Stefano si ritrovano in giardino a chiacchierare, la ragazza gli chiede se senta la mancanza dei suoi affetti e Stefano le confessa di soffrire soprattutto per la lontananza da sua figlia che attualmente si trova con la sua famiglia.

Il discorso si sposta poi sulla fine della relazione con l’ex compagna di Stefano; il modello si apre con Giulia raccontandole la nascita e la fine della storia d'amore. Stefano sembra tranquillo, non c’è risentimento nelle sue parole “ci siamo resi conto che non siamo fatti l’uno per l’altra” prova a spiegare.

Anche Ivan si aggiunge alla conversazione, “eri innamorato di lei?” domanda ma il ragazzo confessa di essersi focalizzato più sull’idea di famiglia. La  giovane età e la  profonda maturità del modello colpiscono molto il cantautore che ascolta preso insieme alla bella influencer.

Stefano finora si è mostrato sempre molto riservato riguardo la propria vita privata; siamo abituati a vederlo sempre allegro e spensierato e questa sua apertura nei confronti di Giulia rivela una profonda sofferenza personale.