Ciacci contro Antonella: “Se inizi un'attività la porti a termine”

Il costumista Ciacci si scaglia contro la modella per non aver svolto a dovere le attività della Casa

Poco prima di mettersi a tavola per il pranzo, tra Giovanni Ciacci e Antonella Fiordelisi nascono delle tensioni e dei malumori in merito alle attività della Casa.

Secondo Ciacci la modella Antonella non avrebbe portato a termine il compito di apparecchiare la tavola. Infastidita dalle accuse, Antonella si scontra contro il Vip affermando che le accuse sono errate perché in Casa bisogna collaborare e molti altri VIP erano seduti a non fare niente.

Il costumista la riprende dicendo che se lei ha iniziato l'attività lei stessa avrebbe dovuto portarla a termine. Antonella è su tutte le furie e afferma che la stia accusando solo perché è più grande di lei.

A prendere le difese di Antonella c'è Carolina che accusa Ciacci di aver avuto degli atteggiamenti e dei toni molti bruschi. Anche Edoardo prende le difese di Antonella contro Giovanni: “Hai alzato troppo la voce” afferma.

Tra i due i toni continuano ad alzarsi, Antonella cerca il chiarimento ma tra di loro le voci si accavallano e gli animi si alterano, anche dei coinquilini che assistono alla scena.

Ciacci, a mente fredda, rimane sulla sua posizione ma chiede scusa ad Antonella per aver utilizzato dei modi bruschi e rimarca: "Chi inizia un'attività la porta a termine."