Ciak si gira!

Charlie si finge regista e coinvolge i Vipponi in un divertente gioco di improvvisazione teatrale

Riunitisi in salone, alcuni Vipponi si improvvisano attori e danno vita a simpatiche scenette. Mattatore della serata Charlie Gnocchi, che finge di essere un regista e dirige i suoi coinquilini in brevi e simpatici sketch.

Le trame ordite dal regista Gnocchi sono tante e diverse. Si parte con una scena improvvisata dallo stesso Charlie insieme a Sara, intenti nel simulare una crisi di coppia con il conseguente annuncio di una gravidanza adulterina. Si prosegue con una scena ambientata in Messico ed ispirata alla vita dei cowboy, con protagoniste Ginevra e Nikita, incuriosite ma confuse dall'intricato plot che Charlie ha elaborato.

La fantasia di Charlie è inarrestabile: Gegia diventa una giostraia costretta dal marito a visitare un acquario, Giovanni e Wilma due malavitosi ritrovatisi in una riunione di condominio, Luca e Antonella una coppia in vacanza a Capri, Attilio e Amaurys due omosessuali innamorati.

Anche Wilma e Gegia si cimentano nell'invenzione di una storia e suggeriscono di rappresentare l'arrivo di un'extraterresetre, interpretata da Nikita, che arriva sul nostro pianeta. Gli spettatori ridono e al termine di ogni rappresentazione applaudono divertiti, in attesa di scoprire cosa avrà successivamente in serbo per loro il maestro Charlie.