Ciak si gira!

Tre storie d'amore scritte, dirette e interpretate dai nostri Vip!

Sotto lo sguardo attento di Fabio Testi in qualità di regista, i Vip sono pronti per mettere in scena delle stravaganti sceneggiature. La prima squadra ad esibirsi è quella formata da: Denver, Valeria, Aristide, che mettono in scena: il marito trova la moglie con l'amante. Denver nel ruolo di – Nicolino che lavora dalla sera al mattino- interpreta un aitante giovane avvinghiato al corpo di Valeria. Ma un imprevisto è dietro l'angolo, il marito di Valeria, interpretato da Aristide, fa rientro a casa prima del previsto. Come reagirà al tradimento consumato proprio sotto ai suoi occhi e nel loro letto nuziale?

Per il secondo ciak, si prepara sempre la stessa squadra, ma non gli stessi attori. Antonella e Antonio, in qualità di moglie e marito sono alle prese con una piccola crisi matrimoniale. Lui, Antonio, comunica alla moglie che dovrà lasciarla per qualche giorno a causa di impegni lavorativi. Antonella, dapprima rammaricata e molto contrariata, cambia idea dopo la promessa di un viaggio in qualche paese esotico. Ma una telefonata di troppo cambierà il corso delle cose…

La squadra ad esibirsi ora è quella formata da: Patrick, Teresanna, Adriana, Sara, Paola, Sossio e Fernanda che mettono in scena: la moglie trova il marito con l'amante. Teresanna, nel ruolo della moglie gelosa, rientra a casa e trova il marito, Patrick, in compagnia di 4 splendide ragazze; lui si impegna nel disperato tentativo di giustificarsi e una scusa alquanto bizzarra infamma ancora di più l'ira della moglie. Ma una telefonata inaspettata però giunge in soccorso del marito... o forse no?