Cicirinella colpisce ancora!

E' da un pò di tempo che Valeria si agita inquieta per la Casa. Già nel tardo pomeriggio, quando era ancora attaccata a Stefano, ha trascinato l'ex calciatore avanti e indietro, prima in sauna,...

E' da un pò di tempo che Valeria si agita inquieta per la Casa. Già nel tardo pomeriggio, quando era ancora attaccata a Stefano, ha trascinato l'ex calciatore avanti e indietro, prima in sauna, poi in giardino, poi di nuovo in Casa. 

Il motivo? A quanto pare i trucchi della diva sono misteriosamente scomparsi e sappiamo tutti quanto tempo al giorno Valeria dedichi al make up. Non ci sorprende più di tanto, quindi, vedere la showgirl così sconvolta.
Ma chi sarà stato? Al momento del "furto" Stefano era legato a Valeria, quindi almeno l'ex calciatore è escluso dalle indagini.

La diva sospetta piuttosto di Gabriele, che oggi ha visto più aggressivo del solito nei suoi confronti, oppure di Laura, con cui, come abbiamo visto, ha avuto qualche contrasto oggi pomeriggio.
In tutto questo, il beauty con i trucchi sembra sparito nel nulla e il fantomatico ladro resta per il momento ignoto.

Che sia stato tutto un complotto dei Vip? O non piuttosto l'ennesima manifestazione del fantasma della Casa? Chissà che non sia stata proprio Cicirinella a farli sparire...