Cin cin! Un brindisi rallegra gli Inquilini
Come ogni mercoledì, gli Inquilini si dilettano a ballare e a sgranocchiare patatine e prelibatezze
Un brindisi per Beatrice
In alto i calici, è arrivato il momento di festeggiare con un frizzante aperitivo! Gli Inquilini si siedono a tavola e, su proposta di Massimiliano, alzano i bicchieri e fanno un brindisi al suo ritorno nella Casa.
"Bentornata a Bea" dice Marco e tutti quanti mostrano il loro piacere e affetto a riaverla nel gruppo. Beatrice ringrazia sommessamente e, subito dopo, si dà il via al pasto.
L'amicizia tra Rosy e Marco
La musica allieta l'atmosfera e in filodiffusione si sentono grandi successi nazionali e internazionali. Qualcuno accenna un timido passo, non è ancora tempo per ballare. Per il momento, gli Inquilini preferiscono chiacchierare.
Greta, Monia e Perla ripercorrono, ancora una volta, la storia d'amore di quest'ultima, mentre Federico e Vittorio preferiscono discutere di anime giapponesi.
Più delicato il discorso di Rosy che racconta a Marco delle difficoltà che ha dovuto affrontare nella Casa. Pensava di aver perso tutti i suoi punti di riferimento ma poi...è arrivato lui, una vera boccata d'aria fresca. Scherzosamente, l'atleta dice che inizialmente aveva frainteso i suoi comportamenti amichevoli, pensava che la chef stesse flirtando. Rosy smorza l'entusiasmo: se fosse stata single, con tutti i bei ragazzi che ci sono, si sarebbe fiondata su di lui?
Marco risponde allo scherzo con un'ulteriore battuta: ancora fa numerose conquiste!
La festa entra nel vivo e gli Inquilini si mettono a danzare davanti allo specchio. Scatenati ballano sulle note delle più belle canzoni italiane. Il volume, dopo un po', si abbassa e i ragazzi si mettono in disparte.
La serata procede tranquilla, tra conversazioni leggere e amichevoli scambi di opinioni.