Cinque minuti per vincere, ma basteranno?

La responsabilità delle prove ricade su Wilma, su tre prove l'ultima è un successo!

Dopo il fallimento della prima prova, il #GFVIP invita i concorrenti a mettersi in gioco ancora una volta. Antonino e Luca leggono la nuova sfida: “Camminare in cinque minuti”.

“Vipponi camminerete alla rinfusa in Casa senza parlarvi e conteggiando a mente i 5 minuti singolarmente” legge lo chef e l'hair stylist segue: “Allo scoccare dei cinque minuti dovrete entrare tuti insieme in Cortiletto, congiuntamente e senza parlarvi”.

“È ancora peggio” commenta Antonino e i VIP iniziano a fare proposte su come gestire questa prova. Contare insieme o da soli, conta una sola persona? Tutti puntano su Wilma, che porta sulle sue mani il peso di questa sfida.

La VIP sa abilmente contare i secondi, così il piano prevede che la cantante si occupi del tempo, mentre tutti la osservano ruotando nella Casa. Purtroppo, anche la seconda prova è fallita, finita prima del tempo massimo. Non hanno centrato i cinque minuti, per soli 26 secondi.

Terza e ultima prova: “Dormire per cinque minuti”.

“In cinque minuti, dovete indossare i vostri outfit notturni e dormire per cinque minuti” leggono, questa volta Sarah e Antonella. I VIP dovranno poi recarsi insieme in Cortiletto e fermare il tempo. 

La Casa è in subbuglio, l'ultimo 20% di extra sulla spesa si gioca sull'orlo di un pisolino. Il gruppo opta per George, Wilma e Edoardo, saranno loro a dover staccare il timer. 

Momenti di tensione, cinque minuti lenti e veloci al tempo stesso, ma al termine della prova il risultato è vincente. La terza e ultima prova è stata superata!