Ciò che realmente conta

Serena parla a Vladimir molto sinceramente

Serena e Vladimir approfittano della momentanea assenza di pioggia per fare due chiacchiere a bordo piscina.
La giovane spiega la nascita della sua storia d'amore con il suo ragazzo Alessandro, ospite nella puntata di lunedì scorso: “Passavamo ore al telefono, avevamo tutto in comune!”  Vladimir: “Vi siete proprio trovati!”
I due si sono innamorati subito e hanno ufficializzato la loro storia il giorno del compleanno di lui: “Ma con lui è nato subito!”

Vladimir: “Lui come ha preso la tua decisione di entrare nel GF?” Lei racconta che lui l'ha appoggiata e si è molto fidato perché conosceva il suo forte desiderio di entrare nella Casa. Ogni azione di Serena è fatta per non infastidire Alessandro che la guarda da casa.

Cambiano poi argomento e parlano di Serena nella Casa. Vladimir: “Tu riesci ad isolarti rispetto a certe dinamiche! Perché pensi che siano discussioni che non ti riguardano o pensi che intervenendo ne saresti troppo coinvolta?”
La donna pensa di intervenire quando è il caso di farlo: “Se mi capita che qualcuno mi attacca o che vuole discutere, intervengo!”  Oltretutto spiega di essere soddisfatta di questo suo percorso dove si è messa parecchio alla prova.