Cioccolata o domanda scomoda: perché scegliere se si possono avere entrambe?

I concorrenti sono chiamati a un gioco molto intrigante, domande a cui rispondere, non prima d'aver beccato la cioccolata giusta

Alessio e Sergio presentano un gioco davvero molto interessante a cui i concorrenti sono stati chiamati a partecipare. Nel pomeriggio, tutti gli inquilini del loft di Cinecittà, sono stati invitati in Confessionale per scrivere alcune domande: scomode, irriverenti, simpatiche, divertenti, insomma che colgano nel segno, ma certamente anonime. 

I due conduttori spiegano che le domande fatte dai concorrenti sono finite in una boule di vetro e dovranno pescare, leggere la domanda e rispondere con assoluta e innegabile onestà. Per trovare la domanda, però, ogni inquilino dovrà pescare un bastoncino di cioccolato che non si abbina alla scatola. Per cui, se l'astuccio contiene bastoncini di cioccolato al latte, chi trova quello di cioccolato bianco dovrà pescare la domanda.

A giro, concorrente dopo concorrente, tutti rispondono alle domande, per esempio Federico andrebbe in Suite con Paolo, perché hanno molto in comune, oppure Grecia trova che Anita sia la persona che stima di più in Casa. Ancora, Marco andrebbe a cena fuori con Beatrice. Insomma, le domande spingono i concorrenti a conoscersi di più oppure a conoscere i gusti degli altri, oppure a dare modo di scusarsi o dare una nuova opinione sugli inquilini.

Pronti ad assistere al gioco?