Ciro Petrone abbraccia la sua fidanzata Federica
Pronta a tirare su il morale del suo fidanzato, Federica raggiunge Ciro e lo incoraggia a non mollare
Questi, per Ciro, non sono stati dei giorni facili: dopo settimane di risate e di entusiasmo, infatti, il concorrente si è lasciato andare ad un momento di sconforto che lo ha portato spesso ad isolarsi. Sarà stata la mancanza di Casa ad averlo influenzato?
Avendo visto l'attore piuttosto sottotono, a tirare su il morale dell'attore questa sera è proprio Federica.
Dopo aver aperto il collegamento con la Casa, Alfonso invita Ciro a raggiungere la Mystery e affronta con lui un tema che gli sta tanto a cuore: la sua storia d'amore con Federica.
L'attore racconta di aver incontrato la ragazza molto tempo fa e da quel momento in poi non ha mai smesso di starle accanto: “Le ho chiesto di fidanzarci subito” dice. Piuttosto divertito, inoltre, spiega di aver avuto anche un battibecco con il papà di Federica in quanto – a causa della differenza d'età – ha cercato di mettere il bastone tra le ruote ai due. Nonostante ciò, però, ammette di non aver mai preso le distanze da lei e, pronto a starle accanto, si augura che - una volta fuori da qui - possa proseguire la sua vita con lei.
Dopo aver ripercorso gli alti e i bassi di questa storia d'amore, a raggiungere Ciro nel salone della Casa è Federica.
“Mi manchi” esclama la ragazza con le lacrime agli occhi e aggiunge “Ti guardo sempre”. Certa del fatto che lui stia facendo uno splendido percorso, si complimenta con Ciro e lo invita a non mollare: “Ti voglio vedere sempre sorridente. Non devi perdere di vista il nostro obiettivo”.
Piuttosto incredulo l'attore esclama "Non me lo aspettavo" e, stringendo tra le braccia la sua amata, la ringrazia per l'inaspettata sorpresa.
Federica sarà riuscita a rallegrale Ciro e a trasmettergli nuovamente tutto l'entusiasmo per affrontare al meglio questa avventura?