Ciro Petrone e Grecia Colmenares sono i preferiti del pubblico

Il pubblico ha deciso di regalare l'immunità a Ciro e a Grecia

Per Paolo, Letizia, Ciro, Grecia, Giuseppe e Rosy è giunto il momento di scoprire il verdetto del televoto che questa sera regalerà l'immunità a due di loro.

Alfonso apre il collegamento con la Casa e, prima di svelare l'esito definitivo, decide di fare uno scherzo a Letizia e a Paolo. Il conduttore, infatti, invita i due a recarsi in Superled e - dopo aver annunciato che per uno di loro questa sarà l'ultima puntata - chiede ai due a dirsi tutto ciò che non sono riusciti a confidarsi in questi ultimi  giorni.  

La ragazza ringrazia Paolo per tutte le belle emozioni che le ha fatto vivere e, con le lacrime agli occhi, esclama:"Sono stata fortunata ad aver conosciuto un uomo come te", "Ti aspetto fuori da qui". Anche il macellaio si dice felice per aver avuto la possibilità di condividere questo percorso con lei e, pronto ad aspettarla, conclude: "Una donna come lei non l'ho mai trovata".

A questo punto, il conduttore invita i due a rientrare in Casa e annuncia a tutti che - al contrario di quanto avesse fatto credere - il televoto di questa sera ha regalato l'immunità a Grecia e Ciro