Le curiosità di Ciro Petrone sul rapporto tra Paolo Masella e Letizia Petris

L'attore pone numerose domande a Letizia e Paolo per scoprire qualcosa in più sul loro attuale rapporto

Vedendo Letizia e Paolo sempre più vicini, Ciro decide di indagare sul loro attuale rapporto per cercare di capire il perché – sebbene tra i due ci sia tanta chimica e sintonia – non sia ancora scattato il primo bacio.

Il macellaio dice di non essere andato ancora oltre con Letizia in quanto, vista la situazione, prima di fare un passo così grande preferirebbe avere più certezze. Nonostante ciò, però, ammette di essere felice per il loro avvicinamento e si dice pronto ad aspettare: “Io sto provando delle sensazioni che fino ad ora non avevo provato” afferma felice. 

D'accordo con lui, anche la fotografa dice di volersi vivere questa conoscenza senza affrettare i tempi e spiega che, avendo sempre dato tanta importanza al bacio, vorrebbe prima essere sicura dei suoi sentimenti. “Il bacio è una conclusione” esclama e aggiunge “I dubbi non ci sono più quando ti baci”, spiegando meglio il suo punto di vista.

Affascinato dal suo comportamento e dal suo ragionamento, il macellaio non risparmia i complimenti verso la ragazza e, accennando un sorrisino, dice:“L'imbarazzo che ha io lo apprezzo. In amore vince chi fugge”.

Avendo compreso le motivazioni dei due inquilini, Ciro dice di essere d'accordo con loro e li invita a trascorrere del tempo insieme così da conoscersi meglio e, perché no, magari costruire qualcosa di bello:“Le cose crescono piano piano” conclude. 

La conversazione tra i concorrenti prosegue.

Letizia spiega a Paolo che, nonostante la situazione fosse piuttosto complessa, per la prima volta ha deciso di seguire il suo cuore e per questo ne è estremamente felice: “Ho fatto una scelta di felicità e in questo momento quello che mi fa felice è stare vicino a te”.

Stupito dalle parole della ragazza, il macellaio si complimenta con lei per il coraggio avuto e si dice felice non solo perché il fatto di averla al suo fianco, ma soprattutto perché – per la prima volta nella sua vita – ha deciso di dare priorità a se stessa e non agli altri: “Questa, per me, è la vittoria più grande”.

Nonostante i dubbi e le paure, Paolo e Letizia iniziano ad essere sempre più complici. Come evolverà il loro rapporto?