Clarissa Burt e il ricordo di Massimo Troisi

Clarissa ripercorre le tappe del grande amore vissuto con Massimo Troisi

Ancora a rischio eliminazione, Alfonso chiama a rapporto Clarissa Burt: "Con te stasera voglio parlare di amore" dice il conduttore.

Se si parla d'amore, inevitabile fare riferimento alla relazione tra Clarissa Burt e Massimo Troisi, di cui l'attrice statunitense ha raccontato proprio nei giorni scorsi.

"Ci sono storie e poi ci sono amori" dice l'attrice, ricordando il rapporto che aveva con Troisi. I due si sono conosciuti a una cena, era novembre e faceva freddo: "Il giorno dopo lui, per corteggiarmi, mi ha mandato la legna per il camino". Grazie a questo gesto, Clarissa ha capito che Massimo fosse la persona giusta per lei. L'attrice ricorda alcuni dei bellissimi gesti romantici dell'attore lasciandosi andare alle lacrime. "Ho ancora il suo anello di fidanzamento" confessa, raccontando di aver messo fine alla loro relazione a causa di eventi che, purtroppo, le hanno fatto perdere fiducia in lui. 

Il loro amore, però, è stato così intenso e profondo che durante i suoi ultimi giorni di vita, Massimo Troisi ha cercato più volte di rintracciare Clarissa per provare a parlarle. Purtroppo, essendo negli Stati Uniti, Clarissa non ha mai ricevuto quei messaggi. "Il fatto che io non ci sia stata per lui mi fa molto male" dice, raccontando di essere tornata in Italia nel giorno in cui l'attore è mancato, scoprendo troppo tardi del suo desiderio di parlarle prima che fosse troppo tardi.

Clarissa racconta con commozione i momenti trascorsi con lui. "Massimo era divertente, molto riservato" dice, ricordandolo con amore: "Lo amo ancora".