Clarissa Burt e la sua brillante carriera
Clarissa racconta a Ila le numerose soddisfazioni avute durante la sua carriera lavorativa
Mentre alcuni inquilini trascorrono il mercoledì pomeriggio tra relax e allenamenti, Ila e Clarissa decidono di ritagliarsi un momento per scambiare due chiacchiere e conoscersi meglio.
Clarissa dice di essersi trasferita in Italia nel 1983 e, fin da subito, ha iniziato a lavorare come modella. “Ho avuto una carriera molto bella” esclama, soddisfatta del successo avuto nel corso degli anni.
Nonostante la popolarità, spiega di aver dato una svolta significativa alla sua vita intraprendendo la carriera da attrice. Racconta di aver interpretato diversi ruoli in 17 film e telefilm, ma precisa: “Ero sempre la cattiva”.
Essendo sempre stata molto attratta dal mondo televisivo, dalla diretta e dal calore del pubblico, però, ha capito che a darle soddisfazioni sarebbe stata proprio la tv: “La televisione è una cosa meravigliosa” esclama.
Una cosa è certa: l'Italia sembra aver catturato il cuore di Clarissa la quale, a sua volta, con la sua dolcezza e con la sua saggezza, sembra aver conquistato la stima di Ila.