Clarissa Burt: "Mi manca l'amore, ma non mi sento meno realizzata"
Clarissa parla della sua concezione d'amore ed esterna il desiderio di volersi innamorare ancora
Nella Casa di #GF, la presenza di Clarissa Burt non ha fatto altro che suscitare tanta curiosità all'interno del gruppo. Stimando molto la donna, infatti, nel corso di questi giorni gli inquilini non hanno perso tempo e hanno approfittato della sua disponibilità per scoprire qualcosa in più sulla vita della donna.
Clarissa ha raccontato alcune curiosità circa le sue relazioni passate. Dice di aver vissuto la sua ultima relazione nel 2021 ma spiega che - sebbene tra di loro ci fosse un forte sentimento - ha deciso di troncare la frequentazione a causa della distanza: "Mi sono innamorata follemente, ma i tempi non erano giusti" commenta.
Attualmente è single e non ha ancora trovato l'uomo giusto con cui poter condividere la quotidianità per il resto della sua vita. Nonostante ciò, però, non sente di avere delle grandi mancanze: "Mi manca l'amore, ma non mi sento meno realizzata".
Al termine della clip, Clarissa ribadisce quanto detto in precedenza. Spiega che per lei amare non vuol dire avere necessariamente un uomo accanto, ma pensa che si possa percepire l'amore anche in piccoli gesti quotidiani: "Basta guardarci intorno, l'amore c'è".
Una cosa è certa: con la sua dolcezza, la concorrente continuerà a catturare il cuore degli inquilini. Riuscirà anche a trovare l'uomo dei suoi sogni?