Clarissa Burt si aggiunge al cast di Grande Fratello
L'attrice è pronta ad entrare nella Casa più spiata d'Italia
Clarissa Burt è un'attrice ed ex modella statunitense, naturalizzata italiana. Negli anni Ottanta inizia la sua carriera di modella, trasferendosi a Milano per lavoro. Diventa un volto noto grazie a campagne pubblicitarie per importanti marchi di moda come Christian Dior. A metà degli anni Ottanta esordisce nel mondo dello spettacolo, debuttando prima in televisione, e poi nel cinema con il film Caruso Pascoski (di padre polacco), diretto da Francesco Nuti.
Nel 1990 partecipa al programma di Raffaella Carrà Ricomincio da due e nel 1992 affianca Pippo Baudo nella conduzione di Un disco per l'estate. Il 31 dicembre 1999 è tra i conduttori del programma Millennium, evento di fine anno ideato per celebrare l'arrivo del nuovo millennio.
Nel 2004 prende parte alla prima edizione del reality show La talpa mentre nel 2010 partecipa alla settima edizione de L'isola dei famosi.
Come affronterà questa nuova avventura all'interno della Casa di #GrandeFratello? Restate sintonizzati perché Alfonso Signorini torna con una nuova edizione del reality show, insieme a Cesara Buonamici, Beatrice Luzzi e Rebecca Staffelli: lunedì 16 settembre su Canale 5 e Mediaset Infinity.