Clarissa chiarisce con Nicola

Dopo la puntata, i due VIP chiariscono alcune questioni in merito alle Nomination

Alla fine della puntata, Clarissa, Lulù e Nicola ci tengono a chiarire alcune cose.

I tre VIP, all'interno della stanza arancione, intraprendono un discorso incentrato sulle Nomination. “Io so che è un gioco, non c'è niente di personale” spiega Nicola alle principesse, giustificando anche il suo voto espresso nei loro confronti. Clarissa, la più piccola delle sorelle, dice a Nicola che, Lulù, essendo la più sensibile tra tutte, ci è rimasta un po' male. “Noi ti vogliamo bene ma tu, stando sempre con delle perone determinate, è ovvio che ascolti i loro discorsi e sei stato influenzato” afferma Clarissa, esprimendo il suo punto di vista. Nicola spiega che, in questo arco di tempo, sta scoprendo nuove persone all'interno della Casa che, tra l'altro, ritiene molto simpatiche e fa il nome di Davide; inoltre aggiunge che, a lungo andare, tutti i VIP si nomineranno tra di loro, a prescindere dalla motivazione.

Clarissa spiega che, di per sé, non è rimasta male per la Nomination ma perché, da quando il concorrente non dorme più insieme a loro, sembra essere influenzato dalle persone che, ultimamente, sono molto vicine a lui.
“Purtroppo è un gioco però, delle volte, questo gioco è scorretto” ci tiene a precisare la principessa e sottolinea che la sua non è una vera e propria critica nei confronti di Nicola, ma pensa che questo voto non sia così troppo onesto. Il VIP si giustifica dicendo che ammette di aver fatto amicizia con alcuni concorrenti distanti da loro ma ci tiene a precisare che, nonostante ciò, non si lascia condizionare da nessuno.

All'interno della stanza si aggiunge anche Giucas che ascolta le dinamiche dei vari diverbi tra le principesse e Soleil. Nicola e Lulù, invece, si allontanano. I due continuano la conversazione e, abbracciando Nicola, la principessa con gli occhi piene di lacrime dice “Mi dispiace” e ci tiene a sottolineare che a lui vogliono molto bene. Anche Clarissa si lascia andare in un momento di sconforto. Racconta a Giucas di essere dispiaciuta di tutto ciò e, a tutto questo, si aggiunge anche il momento difficile che le tre sorelle stanno vivendo, ovvero quello che riguarda la questione del papà. “Forse sono io che mi aspetto troppo dalle persone” afferma Clarissa che si aspettava da parte di Soleil una tregua.

Giucas ci tiene a darle un consiglio: “Voi siete tre sorelle e siete una forza pazzesca” invitando così tutte a farsi scivolare le varie questioni e, da grande ottimista, dice “Vedrai che diventerete amiche” riferendosi a Soleil.