Clarissa e l'amore dei suoi genitori

La principessa racconta dell'amore famigliare in cui sono cresciute

Serata movimentata nella Casa, tutti sono alle prese con i preparativi per la festa del compleanno di Carmen.
In zona beauty, alcuni dei concorrenti stano aggiustando trucco e parrucco, ma c'è anche chi, come Giucas, è ancora alle prese con la doccia. In cucina, il gruppo dei marinai, stanno preparando una torta Sacher per l'occasione e una bella cenetta per onorare la festeggiata.

Fuori, già pronte per la cena, ci sono Clarissa e Lucrezia che, parlando con Miriana è venuta fuori la domanda del come mai sono venute a vivere in Italia mente il resto della famiglia, tra zii e cugini, abita tutti all'estero.
Prende la parola Clarissa che, pur essendo la più piccola, ha sempre dimostrato di essere più matura e grande della sua età.
“Quando papà si frequentava con mamma in amicizia, viveva a Londra, poi la passione lo ha fatto tornare qua. Loro hanno un rapporto che ogni tanto neanche io ci credo. Lui parte, non si vedono per due o tre settimane, però si sentono tutti i giorni, come se fossero due fidanzatini”, seguita e si concentra sulla madre, “Nel momento in cui lui non aveva nulla, lei gli è stata accanto, non le importava chi fosse lui, lo amava e basta. Insieme hanno costruito questa famiglia piena di amore”.
Inoltre aggiunge di aver chiesto, qualora fosse stato possibile, di organizzare una cena in stile etiope per onorare le loro origini e far conocere la loro cultura.

Ecco che, dopo la seppur breve ma romantica storia dei genitori delle principesse, l'attenzione viene richiamata da un tutti a tavola che la cena è servita.