Clarissa: "Forse a Sophie piace Manuel"

La principessa spiega le ragioni delle lacrime della sorella e parla degli atteggiamenti di Sophie nei confronti di Manuel

Dopo le lacrime di Lucrezia in camera arancione alcune inquiline della Casa si interrogano sul perché delle sue lacrime.

È Clarissa a svelare le ragioni dello sfogo della sorella spiegando a Miriana e a Jo che il nervosismo di Lucrezia è causato da alcuni atteggiamenti di Sophie.

Le parole ascoltate durante la puntata di lunedì da parte di Sophie, che ha commentato la gelosia di Lucrezia, hanno particolarmente infastidito sia Clarissa che la diretta interessata. In particolare, la principessa pensa che Sophie avrebbe dovuto parlare direttamente con Lucrezia anziché commentare la sua gelosia in Confessionale.

Inoltre, spiega che molti atteggiamenti della ragazza le sembrano eccessivi. Clarissa, infatti, crede che Sophie stia esagerando con le attenzioni nei confronti di Manuel mancando così di rispetto a sua sorella.

Jo a questo punto interviene per spiegare a Clarissa che, secondo lei, la sorella dovrebbe moderare la sua gelosia: “Lucrezia reclama un'attenzione da parte di Manuel che lo spaventa”. Clarissa continua a difendere a spada tratta la sorella, sottolineando quanto Sophie esageri nel fare richieste a Manuel: “Forse a Sophie piace Manuel”.

Clarissa spiega, su richiesta di Jo, che Lucrezia si è già confrontata con Sophie che però sembra non aver capito, dal momento che le sue attenzioni nei confronti di Manuel non si sono placate.

Clarissa avrà ragione su Sophie o avrà frainteso i suoi atteggiamenti?