Clarissa in lacrime: "Non mi piace questo accanimento"

La giovane principessa si sente giudicata a causa della sua giovane età e scoppia in lacrime

L'inaspettata Nomination ha gettato la giovane principessa nello sconforto: non sentendosi compresa e accettata dai suoi compagni Clarissa scoppia in un pianto liberatorio, sfogandosi con le sue compagne di stanza.

La ragazza è convinta di essere giudicata a causa dei suoi diciannove anni che, secondo lei, sono solo una giustificazione per le Nomination e i comportamenti di molti suoi compagni: “Hanno visto che non sono la persona che si aspettavano e quindi si attaccano alla mia età. Perché la mia età deve essere un difetto?”

Clarissa difende la sua allegria e spensieratezza e non capisce perché spesso non venga presa seriamente: “Siccome sei piccola non puoi parlare, non puoi dire che hai sofferto e che hai avuto una vita difficile”.

Proprio l'età è uno degli aspetti che lega Clarissa a Sophie; entrambe sono molto giovani e in lei la principessa riesce a trovare la comprensione che manca in altri concorrenti: “Non mi piace questo accanimento” continua, parlando delle accuse di coalizione per la loro Nomination a Manila.

Per Clarissa è la prima Nomination da concorrente individuale e certamente doverla affrontare senza il supporto delle sue sorelle per lei è una dura prova da superare: ci riuscirà?