Clarissa: "Non mi prende seriamente"

Clarissa confida a Miriana che una donna della Casa la tratta con freddezza

In un momento di relax in camera arancione, in attesa della puntata di questa sera, Clarissa confida a Miriana del rapporto con i suoi genitori e di quanto, soprattutto la madre, abbia educato lei e le sue sorelle a cavarsela da sola nonostante gli agi e i privilegi che avevano a loro disposizione.

Clarissa parla anche del rapporto con le sue zie: “Si vede che hai un bel rapporto con le donne adulte” commenta Miriana che ascolta interessata il racconto della ragazza. Clarissa conferma l'osservazione della showgirl ma confessa che all'interno della Casa c'è una donna, probabilmente adulta, con cui non riesce ad entrare in sintonia e che la tratta con particolare freddezza: “Una donna con me ha una specie di freddezza che io non comprendo” spiega la principessa, confessando di sentirsi spesso giudicata a causa della sua età.

Clarissa, nonostante la richiesta di Miriana, non vuole svelare il nome della persona a cui si riferisce ma ci tiene a specificare di non avere nessun problema: “Ci vogliamo bene, è squisita ed educatissima ma su certe cose non mi prende seriamente, mentre con Sophie che ha la mia stessa età sì” conclude.

Di chi starà parlando?