Clarissa: "Se devo andare a casa, ci vado con tanta felicità”

La principessa è preoccupata per la sua prima Nomination e si confida con le sorelle

Clarissa, intenta a preparare la valigia, pensando al fatto di essere in Nomination, valuta la possibilità di uscire dal gioco a causa del televoto e, dopo tutto il percorso al Grande Fratello, può ritenersi soddisfatta dell'opportunità avuta e delle persone meravigliose con cui ha condiviso questa stupenda esperienza.

Nel mentre, entra nella stanza la sorella Lulù che, non condividendo l'intenzione di lasciare la Casa, critica alla sorella la sua volontà di buttare tutto all'aria per una decisione presa di fretta e sotto pressione.

Clarissa, dispiaciuta per l'attacco rivoltole, cerca di spiegare che il suo pensiero è dovuto dall'essere per la prima volta da sola al televoto e, molto probabilmente, preferisce ritirarsi con dignità piuttosto che essere eliminata e dividersi, in questo modo, dalle sorelle che comunque resterebbero ancora in gioco.

“Se devo andare a casa, ci vado con tanta felicità” esclama così Clarissa mentre parla con Jessica che cerca di farla ragionare e di farle cambiare l'idea affrettata della sorella.

Jessica, cercando di mettere pace tra le sorelle, resta a sentire i mille pensieri di Clarisse che al momento le stanno girando per la testa, sperando di poter far tornare in sé la sorella più piccola, comprensibilmente preoccupata.