Clarissa si confida con Miriana

Essendo in Nomination, Clarissa ha paura di poter uscire dalla Casa ed espone le sue perplessità alla showgirl

Mentre in cucina alcuni degli inquilini finiscono di sistemare i piatti per la cena, Clarissa si confida con Miriana.

La showgirl prova a chiedere un chiarimento sul perché le tre sorelle si siano trovate in Nomination nella scorsa puntata. Clarissa spiega che Alex ha affermato di aver nominato Lulù per quanto accaduto con Manuel nei giorni scorsi, mentre Davide l'ha votata in quanto spera che possa comportarsi meglio nei confronti delle sorelle.

“Io accetto tutto” aggiunge Clarissa che da un lato ammette di voler rimanere ancora all'interno della Casa per dimostrare a tutti che, nonostante l'errore commesso da Lulù, possa emergere la sua sensibilità e fragilità. Miriana pensa che, grazie a questa esperienza, la principessa possa comprendere meglio i suoi errori per migliorare.

Le due VIP, visto il discorso intrapreso, iniziano a pensare a chi potrebbe uscire nel corso della prossima puntata. “Se esco domani mi dispiacerebbe molto perché questi ultimi giorni me li sono vissuti male” afferma Clarissa che spiega di non essersi vissuta appieno questi giorni non a per la questione della Nomination, quanto per quello che è accaduto Lulù.

“Tu sei sensibile, ma ce la farai!” le dice la showgirl, incoraggiandola.

Cosa succederà? Le tre principesse supereranno la Nomination o saranno costrette a dover lasciare definitivamente la Casa?