Clarissa, stanca di Lulù, prepara la valigia per andarsene dalla Casa

Manila e Miriana cercano di far ragionare la principessa sulla sua decisione

Clarissa, stufa di dover badare sempre alla sorella Lulù, dopo la discussione avuta con la sorella, va in camera e inizia a preparare la valigia perché non ne può più di farsi vedere, in questa maniera, davanti a tutta Italia.

Manila, lì in camera con lei, cerca di farla ragionare sul fatto che la sua assenza in Casa non risolverebbe il problema e comunque la situazione si evolverà da sola in qualche modo.

Aggiunge che, oltre a non godersi questa esperienza per colpa della sorella, ammette di voler abbandonare il gioco anche perché è preoccupata di cosa stia succedendo fuori e dei pensieri che può avere la loro madre nel guardare alcune scene.

Miriana raggiunge anche lei la principessa, palesemente scossa, per provare a farle cambiare idea sulla sua decisione affrettata di uscire dalla Porta Rossa.

“Non avrei mai potuto pensare che questo potesse accadere qua dentro” dispiaciuta e rammaricata, mentre fruga tra le sue cose personali, Clarissa fa il sunto della questione.

“Mi rendo conto che non è facile”.
Manila, preoccupata, cerca di immedesimarsi nella piccola principessa per poterla comprendere a pieno su ciò che prova.

“Onestamente spero di uscire domani, ti giuro, ho bisogno di andare a casa. Non ce la faccio più”.

La difficoltà che trova Clarissa nel dover sopportare le conseguenze causate dai comportamenti di Lulù è tanta da voler abbandonare la Casa del Grande Fratello, come finirà questa vicenda tra le principesse? Clarissa deciderà di restare?