Claudio Roma e le ragazze della Casa
L'imprenditore esterna a Fiordaliso le sue preferenze circa le donne presenti in Casa, ma quest'ultima lo mette in guardia: "C'è una possibile attrazione tra Massimiliano e Heidi"
Fin dall'inizio di questa avventura, Claudio ha ammesso di aver adocchiato già alcune ragazze all'interno della Casa e si è subito confidato con Fiordaliso.
Avendo capito più o meno i gusti del suo compagno d'avventura, nel corso della serata la cantante decide di scambiare due chiacchiere con Claudio per aiutarlo nelle sue nuove conquiste. Certo del fatto che a lui piaccia Angelica e che tra di loro non potrà mai nascere alcuna storia d'amore, inizia subito a metterlo in guarda: “Cambia mira, lei è fidanzata” esclama, ricordandogli così l'attuale situazione sentimentale della ragazza.
Piuttosto confuso, Claudio esclama “Angelica è il mio genere” ma spiega che – pur essendone attratto esteticamente – al momento non sente quell'interesse in più che, invece, nutre nei confronti di Heidi: “Lei non è il mio genere, ma mi attira”. Non avendo trovato una donna che rispecchi appieno le caratteristiche che per lui dovrebbe avere la sua fidanzata, inoltre, aggiunge "Bisognerebbe fare un mix tra Angelica e Heidi".
Pronta a frenare nuovamente il suo compagno e a lanciare uno scoop, la cantante rivela all'imprenditore di aver scoperto chi potrebbe piacere a Heidi: "C'è una possibile attrazione tra Massimiliano e Heidi".
"Non ci voglio neanche pensare" ribatte incredulo l'imprenditore.
Quale sarà la verità?