Claudio Roma: “Io soffro nel vedere le persone soffrire”

L'imprenditore si confida con Arnold e racconta della fine di un rapporto con una persona per lui speciale

Per gli inquilini della Casa, oggi il tema dell'amore sembra essere molto ricorrente.

Claudio, dopo aver avuto un confronto con la sua compagna Heidi sulle relazioni e i sentimenti, si racconta con l'inquilino Arnold.

L'imprenditore racconta di avere, fuori dalla Casa, una persona molto speciale per la quale prova un profondo affetto.  “Questa estate siamo stati molto vicini” racconta ricordando i momenti passati con lei.

Claudio, molto pensieroso, racconta di aver vissuto male la separazione con lei e di non averla salutata nel modo giusto “È come se l'avessi abbandonata” esclama un po' triste.

Spronato da Arnold, il ragazzo ammette che tra lui e questa ragazza c'è stato un sentimento forte ma che non è riuscito a sfociare in amore, soprattutto da parte sua.

“Io mi commuovo quando parlo di lei perché si merita tanto” conclude l'imprenditore, “Io soffro nel vedere le persone soffrire” chiude il discorso un po' emozionato.

Claudio, continuando il suo racconto, continua a mostrare il suo dispiacere per il modo in cui si è chiusa la conoscenza con questa ragazza speciale e spera, vivamente, di poterne recuperare il rapporto.