Claudio Roma: "Non mi sono mai innamorato"

Il concorrente si svela a Ciro e Heidi, spiegando il suo rapporto con l'amore

"Tesoro, cosa ti affligge?" chiede Heidi a Claudio, mentre il concorrente - col volto corrucciato -si unisce sul divano insieme alla ragazza e Ciro. Claudio si dice eccitato e contento per l'attesa della puntata, di riunirsi agli altri, di iniziare il gioco insieme agli altri inquilini.

Qui, Ciro coglie l'occasione per fugare un dubbio: "Di là, c'è qualche ragazza alla quale potresti piacere?". Il concorrente dubita di poter piacere a qualcuna, non c'è stata occasione di conoscersi, né di parlare a fondo: "Sembra che sia così sicuro di me, ma non è proprio così. Non penso di piacere sempre".

Tra le diverse concorrenti al di là della saracinesca ce ne sarebbe una che - secondo la sua opinione - avrebbe forse mostrato un barlume di interesse: "Mi ha guardato due o tre volte, anche se non sono il suo tipo". Il concorrente si riferisce a Letizia e aggiunge le sue impressioni sulla fotografa: "È un peperino, ma la trovo molto dolce. Ha tanti strati". "Penso abbia un mondo dietro" afferma Heidi.

Claudio spiega che il suo tipo di donna è quella che ha dentro di sé un vissuto potente, un vissuto nel quale potersi rispecchiare, dal quale imparare qualcosa. Una donna che abbia una storia forte come la sua e non avendola ancora trovata ammette: "Non mi sono mai innamorato".

Magari quella donna è in Casa? Oppure potrebbe trovarla in Casa? Chi può dirlo, intanto occorre attendere il suo ricongiungimento con gli agiati della Casa per scoprire come si comporterà.