Clayton Norcross: “Ad oggi mi sento più incluso”
Durante una chiacchierata con Amanda e Mariavittoria, l'inquilino ammette di sentirsi più partecipe alla vita in Casa
Questa mattina, Amanda decide di prendere da parte Clayton per una chiacchierata, alla quale si unisce anche Mariavittoria. La conversazione si accende e Amanda espone il suo punto di vista, condiviso da altri inquilini, sul ritorno di Shaila e Lorenzo nella Casa e sui nuovi equilibri che si sono creati.
“Noi non riusciamo a essere felici per il loro amore”, ammette, spiegando che questo freno deriva dal dispiacere per le persone coinvolte che ci sono rimaste male. Mariavittoria interviene, sostenendo Amanda e aggiungendo che trova il comportamento di Shaila un po' forzato. “Posso anche sbagliarmi”, ammette Mariavittoria, mentre Amanda ribadisce di non percepire la stessa finzione della compagna. Per lei, infatti, prevale il dispiacere nel vedere Javier soffrire. “La mia attenzione è più sulla sofferenza di Javier che sulla felicità di Lorenzo”, aggiunge.
Clayton, ascoltando attentamente, trova finalmente chiarezza e decide di esprimere la sua opinione. “Tutti noi abbiamo opinioni sugli altri che cambiano continuamente”, dice, sottolineando come la diversa sensibilità delle persone influenzi la percezione delle cose.
Successivamente, Clayton menziona la Nomination di Shaila nei suoi confronti, che lei aveva motivato con la sua scarsa partecipazione alla vita della Casa. L'attore spiega di aver cercato di inserirsi di più nelle conversazioni e di sentirsi ora molto più parte del gruppo. “Mi sento molto più coinvolto e incluso”, afferma, ringraziando le ragazze per averlo incluso nelle dinamiche della Casa.
Clayton confessa anche la sua difficoltà a integrarsi in un gruppo di persone più giovani di lui. “A volte mi sento un po' isolato”, dice con rammarico, rivelando che la mancanza di Clarissa lo ha destabilizzato.
Le ragazze lo ascoltano con empatia e lo incoraggiano a non sentirsi isolato, assicurandogli che per loro è parte integrante del gruppo.