Clayton Norcross è il nuovo concorrente ufficiale

Accolto da Jessica, Clayton dà il via alla sua avventura nella Casa più spiata d'Italia

Il cast di questa edizione di Grande Fratello non è ancora al completo. Questa sera, infatti, ad aggiungersi al gruppo sarà un nuovo concorrente. 

Si tratta di Clayton Norcross, attore americano noto al grande pubblico per essere stato il primo interprete di Thorne in Beautiful, ruolo che ha mantenuto per ben 628 episodi. 

Si definisce cittadino del mondo, ama viaggiare ed esplorare. Single e attratto dal fascino delle donne italiane, si ritiene un uomo molto riflessivo, spirituale e umile.

Ad accoglierlo questa sera in Superled - allestita come un famoso chalet di montagna della California - è proprio Jessica

"Se io ti dico Big Bear, tu che cosa mi dici?" chiede Alfonso, dandole qualche indizio. "Non ci sono mai stata" ribatte la ragazza, stranita dalla domanda ricevuta.

D'improvviso, a raggiungerla è proprio Clayton. L'attore saluta la sua coinquilina e, dopo averle fatto numerosi complimenti, esclama: "Sono contento di essere qui con te".

Jessica racconta di aver sempre seguito Beautiful e, incuriosita, ne approfitta per porgli alcune domande mirate a soddisfare numerose curiosità.

Che l'avventura di Clayton abbia inizio!