Clayton Norcross: “In questo contesto, chi recita perde molte energie”
Clayton pensa che molti inquilini non siano del tutto sinceri e stiano ricoprendo un ruolo all'interno della Casa
Subito dopo pranzo, Clayton decide di confidarsi con Helena. L'attore ammette di aver osservato molto i suoi inquilini e ciò lo ha portato ad analizzare il loro comportamento. Spiega di aver notato poca sincerità all'interno del gruppo e sostiene che in molti stiano ricoprendo un ruolo ben preciso all'interno del gruppo.
Non vedendo alcun tipo di finzione da parte dei suoi compagni, Helena prova a riflettere e ad interpretare le parole dell'attore. “Come puoi recitare qui dentro?” si domanda.
Secondo Clayton, nella Casa - così come nella quotidianità - si tende a fingere per nascondere le proprie insicurezze. Nonostante ciò, però, non comprende sia possibile recitare ventiquattro ore su ventiquattro: “In questo contesto chi recita perde molte energie”, “Diventa troppo stressante” afferma.
D'accordo con lui, anche la ragazza pensa che fingere comporti una grande fatica. Certa del fatto che tutti siano artefici del proprio destino, però, non sente di poter giudicare i suoi compagni d'avventura e conclude il discorso con una saggia considerazione: “Ognuno fa la sua strada”.