Clemente e Bosco: il chiarimento.

Questa settimana i nostri Vip hanno avuto l'opportunità di cenare in Casa tutti insieme e, tra una risata e l'altra, c'è stata anche una battuta di cattivo gusto che al Grande Fratello non è certo...

Questa settimana i nostri Vip hanno avuto l'opportunità di cenare in Casa tutti insieme e, tra una risata e l'altra, c'è stata anche una battuta di cattivo gusto che al Grande Fratello non è certo passata inosservata: Clemente Russo, ha etichettato Bosco, con la parola "friariello".
"Non mi viene di chiamarti Bosco, mi sei troppo simpatico. Esiste un nome molto simpatico a Napoli, è una verdura, ti posso chiamare friariello? Bosco il nostro friariello!", dice Clemente al concorrente spagnolo, e fin qui tutto bene.
In un secondo momento però, in assenza di Bosco, il pugile campano ridendo con i suoi compagni ha dichiarato che quella parola in realtà nella sua città ha un altro significato.


 

In puntata Clemente viene chiamato in Confessionale, mentre in Casa Bosco è in ascolto e già in lacrime.

Ilary chiede spiegazioni sul suo comportamento ma il pugile si giustifica dicendo che non era assolutamente offensivo e si scusa con Bosco in diretta.