Clizia: "Fai a braccio di ferro con me?"
Clizia: "Fai a braccio di ferro con me?"

Clizia: "Fai a braccio di ferro con me?"

La giovane concorrente mette a dura prova il timido Paolo

Nella notte Paolo rimane in cucina a parlare con Adriana davanti una tazza di tè e, riferendosi all’allenamento della showgirl con Pasquale, dice “Io stavo dormendo ma sentivo delle urla fortissime” e subito la compagna di viaggio risponde divertita “Mi ha fatto faticare moltissimo e io ho delle braccette sottili, ci voleva una forte come Clizia.

La giovane concorrente allora, sentendosi chiamata in causa, si avvicina a Paolo sfidandolo “Fai a braccio di ferro con me?” ma il coinquilino, stupito dalla richiesta di Clizia, timidamente risponde “Ma io sono come Adriana, ho già perso con Michele”.

Successivamente anche Patrick, unendosi al tavolo con i VIP, cerca di difendere il giovane dicendo “Evita il rischio che lei è tosta” mentre Paolo, rivolgendosi a Clizia, dice “Vieni qua, posso fare questo però…” avvolgendo in un caloroso abbraccio la coinquilina che, sorridendo, esclama “Mi devi anche dire dove hai trovato la mia pietra, non ti accorgi mai di nulla ma sei riuscito a riconoscerla”.

Paolo infatti, dopo aver ritrovato la gemma portafortuna della giovane, dice “Era nel Confessionale, non sapevo che fosse così importante, adesso mi fa molto più piacere averla trovata” mentre Clizia, con aria compiaciuta, esclama “Pensa che coincidenza, ci entriamo tutti eppure l’hai trovata solo tu, mi hai fatto felice”.

I due coinquilini sembrano sempre più affiatati e la loro complicità è ormai palese agli occhi di tutti i VIP, ma come evolverà questa appassionata amicizia?