Clizia il difensore del Mummy

L'influencer rimprovera Elisa e Antonio per il comportamento irrispettoso nei confronti di Aristide

Durante la notte, mentre alcuni VIP cercano di dormire, Antonio si aggira nel salone con aria furtiva e, con la complicità di Elisa, decide di fare un nuovo scherzo ad Aristide che, sdraiato su uno dei divani della Casa, sta cercando di riposare.

Però, mentre i due coinquilini si avvicinano al Mummy per importunarlo, Clizia interviene innervosita “Scusate va bene gli scherzi ma no mentre uno dorme, mi arrabbio” e, invitando i compagni di viaggio ad allontanarsi, aggiunge “Lo vedete che si mette la mascherina e che cerca di isolarsi, non mi pare proprio il caso”.

Elisa allora, risentita dall'intervento della giovane influencer, cerca di scusarsi dicendo “Ma volevo solo mettermi vicino a lui” e prontamente Antonio la incalza dicendo “Ma era uno scherzo, vedi che gli fa pure piacere”.

Ma Clizia non sembra d'accordo con il comportamento dei due concorrenti e, con voce ferma, risponde piccata “Ma non sta facendo finta, stava dormendo, non vi dirà mai nulla ma prima o poi qualcuno che vi risponde vi capiterà”.