Clizia Incorvaia: “Ci sono tante dinamiche in ballo”

L'influencer si sfoga anche con Licia, è molto delusa dalle dinamiche che la hanno portata in Nomination

Clizia torna sul confronto avuto oggi con Denver, nell'arco della giornata ha riflettuto sul comportamento del modello e si sfoga con Licia “ho ricevuto due Nomination” afferma prima di spiegare all'attrice il comportamento poco corretto del coinquilino che a suo avviso l'ha portata al televoto. “In qualche modo si è orientato” commenta Licia che ascolta attenta il ragionamento dell'amica.

Tra le due inquiline si è creato un legame molto stretto in queste settimane in Casa e Clizia condivide con la compagna d'avventura la delusione e il nervosismo legato alla situazione, non si aspettava un colpo basso da Denver “io non ho mai influenzato nessuno” continua Clizia delusa. La ragazza afferma che probabilmente la storia con Paolo l'ha un po' allontanata dalle dinamiche della Casa e gli ultimi eventi l'hanno riportata con i piedi per terra “mi sono distratta, forse perchè accadono delle cose speciali, magiche” prova a spiegare Clizia.

“Il mio rapporto con te va scisso da qualsiasi cosa qui” afferma Licia che prova a rassicurare l'influencer “nessuna situazione deve ledere il nostro rapporto” spiega l'attrice che ribadisce di comprendere lo stato d'animo della compagna e prova a farle forza ribadendo che si tratta di un gioco.

“Mi raccomando se me ne dovessi andare via, guarda, ascolta, ci sono tante dinamiche in ballo” consiglia Clizia che sembra ancora molto delusa dal tipo di comportamento messo in atto da Denver. Antonio raggiunge le due inquiline e i tre si uniscono in un tenero abbraccio, anche l'attore sostiene le ragioni di Clizia come ha avuto modo di spiegare nel pomeriggio. Bisognerà aspettare lunedì per capire se sarà proprio l'influencer ad abbandonare la Casa.