Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro entrano in gara

Due giovani concorrenti varcano la Porta Rossa

Le sorprese non sono ancora finite e Alfonso richiama l'attenzione dello studio per parlare di uno dei gossip più chiacchierati in estate che riguarda il prossimo VIP che entrerà nella Casa: Clizia Incorvaglia.

La clip di presentazione della giovane inquilina rievoca il suo ipotetico flirt con Riccardo Scamarcio che avrebbe così innescato prima lo scontro e poi la separazione con l'ormai ex marito, frontman delle vibrazioni, Francesco Sarcina. Clizia giunge in passerella accolta con gran clamore dal pubblico mentre il padrone di Casa la incoraggia dicendo “Lasciati alle spalle tutti i problemi e ricordati che GF serve anche a questo”.

Ma il tempo incalza e, mentre nella Casa i ragazzi fanno conoscenza, Alfonso richiama l'attenzione sulla collina di Cinecittà dove sta per arrivare un giovanissimo concorrente: Paolo Ciavarro.

Il nuovo inquilino però, appena varcata la Porta Rossa, viene messo subito alle strette da Alfonso che gli mostra una foto della madre, l'attrice Eleonora Giorgi, ex concorrente del GF VIP 3 dicendo “Tranquillo Paolo non è lei in carne e ossa, è solo un'immagine, volevo vedere la tua reazione” lasciando il giovane visibilmente preoccupato.