Clizia Incorvaia e Scamarcio, tutta la verità!

Clizia e Scamarcio: Il gossip che ha tormentato l'estate.

È stato il gossip che ha tormentato l'estate! Tra rilevazioni e colpi di scena, Clizia Incorvaia ha fatto molto parlare di sé per il suo presunto flirt con Riccardo Scamarcio, il quale, però, ha sempre smentito questa storia. Dentro la Casa Clizia ne ha parlato con molta leggerezza. Ora è arrivato il momento della verità!

Alfonso chiede l'attenzione di Clizia.
Lei, sorridendo: “Me lo aspettavo
Alfonso torna serio: “Clizia, sei entrata nella casa con un fardello pesante, avevi dichiarato di aver tradito tuo marito con Riccardo Scamarcio, il tuo testimone di nozze e hai raccontato la cosa senza paura
Prima di lasciare la parola alla bella influencer, Alfonso mostra una clip nella quale Clizia ripete più volte di non aver tradito il suo ex marito, perché nel periodo del presunto flirt, non stavano più insieme.
Alfonso vuole scavare più a fondo: “Riccardo ha negato, ha detto che non è assolutamente vero, tu invece hai dichiarato che vi siete baciati
Clizia: “Si è vero, non so perché lui ha negato, se non fosse stato vero mi avrebbe denunciato
In casa regna il silenzio, d'altronde l'argomento è abbastanza delicando, ma Alfonso vuole conoscere il parere delle altre inquiline.
Adriana: “Le parole non solo possono fare male, ma anche sfregiare, lei ha avuto palate di fango perché ora chi la guarda non sa a chi credere”. Anche Antonella interviene a favore di Clizia.
Antonella: “Non vedo cosa c'è di male, ha baciato il testimone di nozze dopo essersi lasciata col marito