Clizia Incorvaia: Ho amato tanto quest'uomo, ma ora sono rinata

Clizia ammette di aver ritrovato la felicità

La fine della storia tra Clizia Icorvaia e Francesco Sarcina ha fatto molto discutere negli ultimi mesi e l'ingresso della bella influencer dentro la Casa ha animato di più gli animi. Ma le pagine dei giornali si sono infiammate ancora una volta con la partecipazione di Sarcina al Festival di Sanremo, e mentre lui cantava: “Dov'è'”- un brano sulla ricerca della felicità-, Clizia si lasciava andare ad un bacio appassionato con il giovane Paolo. Ora è tempo di scoprire il pensiero di Clizia così Alfonso apre con il collegamento con la Casa e la invita a raggiungere la Mistery Room.

Alfonso: "Ora dobbiamo parlare di un tema delicato, parliamo di Francesco Sarcina. Lui ha partecipato al Festival di Sanremo con una canzone che parla di una crisi e di una ricerca della felicità che ormai è perduta".  Prima di lasciare la parola a Clizia, Alfonso le mostra una clip che ritrae Francesco durante l'esibizione. Alfonso le legge alcune righe della canzone: "Chiediemi se sono felice, basta che mi dici dov'è la gioia", poi domanda, "dov'è la gioia per te Clizia?". Clizia emozionata ma lucida: "Per me la gioia è aver ritrovato me stessa e il consiglio che do a Francesco è di circondarsi di persone sane". "Potresti mai ritornare insieme tu e Francesco", domanda a quel punto Alfonso. "Ho amato tanto questo uomo, ma l'amore si è esaurito, sono riuscita a leccarmi le mie ferite e rinascere sulle mie ceneri".
Ma le sorprese per la bella Clizia non sono finite, una lettera commovente della mamma appare sul grande schermo e le lacrime di tutti sembrono inarrestabili.

Il Grande Fratello è emozione!