Clizia Incorvaia: “Ho dei sensi di colpa”

Clizia pensa alla diretta di domani e sente la pressione salire

Dopo una serata piena di divertimento e tanto altro, è arrivato il momento di tirare le somme e Clizia, che insieme a Paolo è stata una delle protagoniste assolute, avverte il bisogno di sfogarsi con Denver. L'influencer, pensando alla puntata ormai prossima, dice di sentire la pressione salire e i motivi che la rendono irrequieta sono molteplici come ad esempio il bacio avvenuto nella notte con il giovane Paolo.

Clizia: “Non vorrei essere messa in mezzo anche per questa storia, io ho una frequentazione fuori… mi sta venendo un po' d'ansia”, ammette cercando supporto dal coinquilino che prontamente le viene in soccorso tentando di alleggerirla: “Vabbè vi eravate “lasciati” molto alla buona, poi i termini li sai tu”, dice cercando di sminuire bonariamente la situazione.

Clizia però in maniera molto lucida e consapevole ammette: “Si ci eravamo detti che era una prova, ma io non l'ho superata, ho preso un'altra direzione e qualche senso di colpa ce l'ho, non sono così superficiale”.

Ora non ci resta che aspettare domani... o forse la notte per la dolce Clizia, oltre a donarle tutte le risposte che cerca, le farà vedere le cose sotto tutta un'altra luce...