Clizia Incorvaia: incertezza e sentimento

Dopo la diretta della scorsa settimana dubbi e incertezze affollano la mente dell'influencer

La sorpresa che la scorsa settimana ha permesso a Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro di varcare la Porta Rossa per incontrare Paolo sembra aver creato qualche preoccupazione per Clizia. L'influencer, già subito dopo la puntata, ragionando sull'incontro non aveva mancato di esprimere il dispiacere per le dichiarazioni rilasciate dalla Giorgi in un'intervista che ha avuto modo di vedere in puntata.

Malgrado le rassicurazioni di Paolo, che ha provato a spiegare e contestualizzare le parole di sua madre, Clizia è sembrata pensierosa, il legame costruito nelle ultime settimane con il compagno d'avventura è spesso oggetto di riflessioni e preoccupazioni.

“Lunedì vi ho portato al cinema però dopo c'è stato un intoppo” dice Alfonso collegandosi con i due ragazzi e riferendosi alle parole della Giorgi “ho capito le parole di mia madre e vado avanti per la mia strada” afferma Paolo. “Capisco la preoccupazione di una mamma, ma mi ha toccato sono una mamma anche io” dice Clizia.

“Sappiate che Eleonora ha pensato molto a quello che è successo e ha voluto scrivere una lettera” prosegue il conduttore prima che le parole dell'attrice risuonino nella stanza. “Voglio che tu sappia che sono felice della tua storia con Clizia, come sai rispetto il privato dei miei figli e le loro scelte” Clizia sembra rasserenata dalle parole dell'attrice “sono contenta di questa rassicurazione” ammette. 

I due ragazzi ascoltano attenti ma non sanno che anche Massimo Ciavarro ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla loro storia in un'intervista mostrando scetticismo sul futuro della coppia ma Paolo anche in questo caso si mostra tranquillo e ribadisce di voler viversi questo percorso serenamente.