Clizia Incorvaia: “Mi ha scioccato che ci vedono come coppia”

La sorpresa che GF ha fatto ai due Vip fa riflettere la ragazza, tra lei e Paolo c'è solo amicizia?

Subito dopo la puntata Licia e Clizia si ritrovano a parlare in salotto; la ragazza è un po' stupita dalla sorpresa in cui è stata coinvolta, ovvero l'entrata di Eleonora Giorgi, mamma di Paolo. Clizia non nasconde di aver apprezzato l'ironia e le belle parole che le ha riservato la Giorgi ma il fatto che da fuori si sia percepito una sorta di flirt tra lei e il compagno di avventura la spiazza.

“Siamo stati presi alla sprovvista, ci stiamo conoscendo” spiega a Licia che ascolta le sue considerazioni e poi afferma “se tu ritieni sia il caso di chiarire questa cosa in virtù di una persona che è fuori allora va chiarita subito. Io farei così se fossi al tuo posto”.

Le parole dell'attrice svelano la presenza di un legame fuori su cui Clizia vorrebbe continuare a mantenere il riserbo, anche perché nato solo un mese prima di iniziare questa avventura. “Valuta bene la cosa” le suggerisce nuovamente Licia ma la ragazza è combattuta “io in questo momento non voglio raccontare le cose del mio intimo. Sono me stessa ma non voglio rivelare tutto di me. Sembra sempre che io debba sviscerare, e a me cosa rimane?”.

L'arrivo della cena interrompe la conversazione “magari stanno solo ironizzando” dice Clizia prima di sedersi a tavola dove, parlando delle nuove sistemazioni per la notte, torna a ribadire davanti l'intero gruppo “Mi ha scioccato che ci vedono come coppia”. Anche Paolo sembra condividere l'opinione della compagna d'avventura, tra i due ragazzi c'è quindi solo una bella amicizia?