Clizia Incorvaia: “Sei una voltagabbana!”

Un acceso confronto in zona beauty tra Antonella e Clizia turba la quiete della Casa

La tensione esplode nuovamente in Casa all'improvviso; in zona beauty Clizia sta per farsi un bagno rilassante ma un commento di Antonella sembra farle perdere la pazienza. “una discussione per gli occhiali, stavo giocando, non devi dirmelo tu cosa fare” risponde piccata la ragazza.

I toni si alzano, Antonella non ha nessuna intenzione di lasciar correre e ribatte “devi sempre avere l'ultima parola”. “Io stavo giocando, ti ho votato anche tra i preferiti. E per giunta mi tratti cosi a pesci in faccia? Sei una voltagabbana” continua Clizia mentre prepara la vasca da bagno.

“Pensi non ti capisca invece ti ho capita da tempo” controbatte Antonella, nessuno dei Vip si intromette nel botta e risposta che continua indisturbato. “Non sei mai cresciuta Antonella” dice Clizia che dimostra di non aver timore a confrontarsi con uno dei caratteri più forti in Casa.

La showgirl spiega come questo confronto le abbia aperto gli occhi sulla compagna d'avventura “sei vanitosa, presuntuosa” dice aggiungendo che il suo atteggiamento è volto solo al perseguimento di una strategia.

“Siamo solo alla quarta settimana ragazze” interviene Fabio che arriva in zona beauty attirato dalle grida e prova a riportare la pace, ma nessuna delle due sembra disposta a fare il primo passo; entrambe abbandonano la discussione bruscamente senza tentare un chiarimento.