Clizia Incorvaia: "Ti avevo chiesto un bacio"

La giovane concorrente si lascia andare a baci appassionati con Paolo Ciavarro

Nella notte i VIP, complici gli avvenimenti emozionati della decima puntata, si trattengono a lungo in giardino e, mentre Paolo e Clizia si abbracciano, Antonio con la complicità di Adriana si avvicina ai due giovani per spruzzargli dell'acqua.

Paolo e Clizia però rimangono indifferenti al gavettone e il giovane improvvisamente bacia appassionatamente la compagna d'avventura mentre Pago, particolarmente euforico, si avvicina alla coppia con Serena esclamando “Finalmente li ho visti limonare! Grazie luna!” suscitando le risate di Paolo che subito risponde “Mi sembra di avere quindici anni e di avere i compagni di classe che mi guardano”.

Anche Antonella, sporgendosi dalla veranda, commenta la romantica scena dei due coinquilini abbracciati e con voce commossa dice “No ma sono bellissimi, levatevi che voglio vedere il bacio” rimproverando Denver che avvicinandosi furtivo con Andrea tenta nuovamente di importunare i due giovani concorrenti.

Successivamente Clizia, invitando Paolo in piscina, si tuffa dicendo “Dai che è caldissima, io ti avevo chiesto un bacio” mentre il giovane raggiungendola a nuoto risponde sorridendo “Ma ci dobbiamo regolare” finchè, dopo un lungo gioco di sguardi, la passione ha di nuovo la meglio sui due concorrenti e Paolo aggiunge “Non me ne frega niente, vieni qua” baciando intensamente la giovane. Sembra proprio che Cliza sia riuscita a superare le sue paure e a lasciarsi andare, che sia proprio Paolo il principe che tanto aspettava?