Coach Omer prende il comando: è ora di allenarsi

Sabato è giorno di allenamento… e il coach oggi è Omer!

È sabato nella Casa del Grande Fratello, e mentre c'è chi si gode il primo sole del mattino, chi si dedica alla preparazione del pranzo e chi si perde tra chiacchiere e preparativi, c'è una voce che rompe la quiete con decisione: è quella di Omer, che oggi indossa- letteralmente - i panni del coach!

Con la maglietta d'ordinanza con la scritta "COACH" ben visibile, il turco prende sul serio il suo nuovo ruolo: raduna i compagni e li invita a mettere da parte relax e fornelli per dare il via al consueto allenamento del sabato.

Il suo approccio è quasi militare: postura dritta, tono fermo, qualche occhiata severa a chi non ha ancora indossato la tenuta sportiva. Un vero sergente in versione soft. Ma sotto l'apparente autoritarismo, si nasconde la voglia di fare squadra, coinvolgere tutti e non lasciare indietro nessuno.

Tra qualche sbuffo e qualche sorriso ironico, il gruppo alla fine si unisce per una nuova sessione di movimento che, come sempre, è occasione per scaricare tensioni, divertirsi e rafforzare lo spirito di gruppo!